OUTDOORevolution FACCIATE IN GRES A SORMONTO

Geco® è un sistema di rivestimento delle pareti estremamente innovativo che si ispira alle scandole lignee, dalle quali mutua le valenze estetiche caratterizzandole però con la forza espressiva e tecnica del gres porcellanato.

Moduli formati da tre lastre a sormonto incollate ad un supporto in alluminio garantiscono una distanza dalla parete di 4 cm, caratteristica che permette di annoverare Geco® nella categoria facciate ventilate.
Le proprietà intrinseche di questo sistema brevettato assicurano l’indipendenza dello stesso dalle sollecitazioni proprie della parete esistente.

Può essere montato direttamente su facciate in laterizio o cemento oppure su sottostrutture in alluminio o in legno piallato fino a 22 mt di altezza.

Ideale per progetti di riqualificazioni esterne

geco-img-2

Nella ricerca degli adatti rivestimenti per involucro edilizio il progettista e l’utilizzatore finale sono alla ricerca di un prodotto bello e affidabile, che dia garanzie tecniche ed estetiche nel tempo e che si adatti ad essere installato su tutte le tipologie di facciata, in muratura, in cemento armato, in legno o cappotto termico.
La Lastra in Gres Porcellanato corrisponde a queste necessità.
Si tratta di un materiale industriale costantemente controllato e prodotto secondo le più rigide Norme EN 14411 che lo definiscono resistente ed inalterabile nel tempo.
È rispettoso dell’ambiente perché frutto di materiali di riciclo produttivo ed al tempo stesso facilmente riciclabile (non contiene plastiche o vernici).
Queste caratteristiche lo rendono il materiale principe per essere utilizzato come involucro edilizio.
È bello, resistente, facile da installare, economico, in quanto non necessità di costi di manutenzione e permette di risparmiare ed economizzare le spese energetiche dell’edificio.


Come funziona

come-funziona


POR QUÉ ELEGIR GECO

Todas las ventajas de Geco
perché scegliere Geco